Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Seminari di avvicinamento all’esame di stato 2023 – II Sessione

Si comunica a tutti gli abilitandi interessati che la Federazione Regionale Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Campania ha organizzato una serie di incontri di avvicinamento all’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale.

Il programma degli incontri è il seguente:

Mercoledì 8 novembre 2023 – Ore 15.30

Saluti istituzionali
• Dott.ssa Agronomo iunior Valentina Marconi, Consigliere Nazionale e coordinatrice del Dipartimento Università e politiche di ingresso alla professione;
• Dott. Agronomo Bruno Striano, Presidente ODAF Napoli, Presidente Commissione.

Seminario con il Dott. Agronomo Antonio Capone, Consigliere Nazionale e coordinatore del Dipartimento sistemi produttivi agro-alimentari: Il ruolo dell’agronomo per le produzioni agroalimentari di eccellenza.

Giovedì 9 novembre 2023 – Ore 15.30

Seminario con il Dott. Agronomo Domenico Giuseppe Crispo, Consigliere ODAF Napoli: Il ruolo del consulente nella gestione del rischio fitosanitario nelle aziende agricole.

Venerdì 10 novembre 2023 – Ore 15.30

Seminario con il Dott. Agronomo Walter Nardone, già Presidente ODAF Benevento: Principi di deontologia professionale.

 

Gli incontri avranno una durata orientativa di due ore.

Trattandosi di attività dedicata solo ai futuri colleghi agronomi/forestali, il link di partecipazione sarà inviato privatamente a mezzo mail a coloro i quali sosterranno l’esame presso l’Università Federico II di Napoli.

Eventuali abilitandi presso altre Università sono pregati di farne richiesta scrivendo a: agronominapoli@gmail.com avendo cura di riportare nell’oggetto la seguente dicitura: Esami di Abilitazione 2023 – II Sessione – Link di partecipazione ai seminari.

La partecipazione sarà garantita fino a raggiungimento della capienza tecnica-contrattuale della piattaforma Zoom come sottoscritta dall’ODAF Napoli.

 

Il Presidente della Commissione

Dott. agronomo Bruno Striano

 

 

Per il download del documento clicca QUI