CIRCOLARE CONAF 37/2020 – Informativa Agenzia delle Entrate “Gestione del servizio di rilascio degli estratti di mappa ad uso aggiornamento. Sostituzione degli estratti di mappa in scadenza nel periodo di emergenza“
In allegato l’informativa dell’Agenzia delle Entrate del 06/07/2020 avente ad oggetto gestione del servizio di rilascio degli estratti di mappa ad uso aggiornamento. Sostituzione degli estratti di mappa in scadenza nel periodo di emergenza, con la quale l’Agenzia fornisce indicazioni operative sulla disponibilità degli estratti di mappa ad uso aggiornamento scaduti nel periodo di emergenza epidemiologica, sul cruscotto Sister, gratuitamente e senza che sia necessario produrre una specifica nuova richiesta.
Si evidenzia l’importanza del documento allegato e, in particolare, si richiama l’attenzione sul fatto che gli estratti di mappa ad uso aggiornamento con scadenza compresa nel periodo di stato di emergenza (dal 31 gennaio 2020 al 31 luglio 2020) devono essere ritenuti validi e vigenti, allo stato attuale in cui la cessazione dell’emergenza è fissata al 31 luglio p.v., fino al 29 ottobre 2020.
Per ogni ulteriore dettaglio ed approfondimento, si rimanda all’informativa allegata.
AGE.AGEDC001.REGISTRO UFFICIALE.0254152.06-07-2020-U