Comunicazione per gli iscritti
Cari Colleghi,
per opportuna conoscenza, si rappresenta che per usufruire della quota ridotta di iscrizione all’Ordine, pari a 160,00 euro , è necessario compilare e consegnare il modulo di certificazione dello stato professionale.
Per chi non provvederà ad inviare la suddetta dichiarazione entro il 31 dicembre p.v., l’ODAF Napoli applicherà d’ufficio la quota intera di euro 210,00.
Altresì, per chi non avesse attivato la PEC, verrà applicata una maggiore quota forfettaria di euro 10,00 (su entrambe le quote) per i maggiori costi postali da sostenere.
Relativamente alla quota 2015, risulta che ad alcuni iscritti non è ancora pervenuto l’avviso di pagamento.
Da quanto sopra, nel suddetto caso, onde evitare di incorrere in inutili e dispendiosi disagi, si suggerisce di recarsi direttamente ad uno sportello Equitalia per acquisire chiarimenti sulla propria posizione e per un’ eventuale regolarizzazione. Si rende noto che è possibile, attraverso il sito Equitalia, registrarsi e verificare nell’area riservata la regolarità della propria posizione. In tal caso è possibile pagare online cartelle/avvisi e richiedere eventuali rateizzazioni.
Inoltre, ai fini della revisione della documentazione dei fascicoli personali di tutti gli iscritti, si richiede, con cortese sollecitudine, l’invio del modulo del proprio stato giuridico – professionale con i dati aggiornati al 2015 (scaricabile dal sito istituzionale – segreteria – modulistica – dichiarazione stato professionale).“
Il Tesoriere Il Presidente
f.to Concetta Menna f.to Emilio Ciccarelli