Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Evento formativo-conviviale prenatalizio ODAF Napoli

Care colleghe, cari colleghi,

nella seduta di Consiglio del 15 novembre abbiamo definitivamente approvato la proposta, avanzata a settembre, di riprendere la tradizione dell’incontro conviviale prenatalizio. Abbiamo optato, inoltre, per favorire la partecipazione di quanti arrivano da più lontano, per un sabato a pranzo. E non è tutto!… L’incontro, infatti, sarà anche formativo poiché la location individuata è sede di un museo della civiltà contadina il che ci ha suggerito di associare al pranzo un breve convegno sul ruolo del contadino quale custode del territorio e delle tradizioni culturali. Maggiori informazioni al riguardo seguiranno a breve! Insomma, con anche 0,25 CFP non avete proprio più scuse per mancare!

Veniamo ai dettagli!

Data: Sabato 14 dicembre 2024.

Orario: 13.00.

Location: Osteria Summa Terra (www.osteriasummaterra.it), in Piazza Santa Maria del Pozzo 116 a Somma Vesuviana; facile da raggiungere, a circa 5 minuti dall’uscita della SS 268 del Vesuvio, con ampio parcheggio. Per l’occasione, la struttura sarà completamente riservata all’ODAF Napoli ovviamente se i numeri saranno quelli che ci attendiamo.

Menù: è sempre molto ricco e variegato, tuttavia, per rendere l’organizzazione più agevole, ma anche per ricevere un’idea del costo da riferirvi, abbiamo dovuto necessariamente stabilire un menu di massima individuando anche alcune pietanze. A parte gli antipasti e il dessert, sarà possibile scegliere un primo e un secondo, ciascuno fra due opzioni (mare/terra). Nel form di prenotazione, laddove richiesto, potrete esprimere le vostre preferenze in modo da consentirci di comunicare dei numeri di massima alla struttura. È auspicabile lo facciate, ma non obbligatorio.

Costo: tra i 35,00 e 40,00 euro a seconda se si opti per un secondo di carne o di baccalà.

Prenotazioni: prima di rimandarvi al link per l’adesione, devo chiedervi di prenotarvi entro il 6 dicembre ore 18:00 poiché un settimana prima dobbiamo confermare. Comprendete, infatti, che i titolari dell’Osteria eviteranno di prendere altre prenotazioni per quella data, ma correttezza impone che noi non gli si arrechi alcun eventuale pregiudizio in caso di mancata conferma.

Disdette: per quanto sopra evidenziato, gradiremmo ricevere eventuali comunicazione di disdetta entro la stessa data (06/12/2024 ore 18:00) a mezzo mail a: agronominapoli@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi!

Per prenotarvi: https://forms.gle/tkNzCR3vvwK3SPeYA