Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Tribunale Ordinario di Napoli Ufficio della Dirigenza Amministrativa Registrazione decreti di liquidazione – Istanza Web – Prot. n. del 30/11/2020 – Precisazioni

A precisazione di quanto disposto con la nota in oggetto, già comunicata e pubblicata sul sito Web di questo Tribunale, si segnala che le modalità ivi indicate, che prevedono la redazione dell’istanza web e la emissione differita della fattura telematica all’esito della generazione del numero SIAMM in corrispondenza dello stato “provvedimento lordo esecutivo”, devono al momento intendersi riferite esclusivamente ai decreti di liquidazione pervenuti all’Ufficio Pagamenti nell’anno 2019, ribadendo che la verifica relativa alla attuale collocazione del fascicolo, il numero di carico e il numero del mandato ove già emesso, qualunque sia l’annualità di riferimento, deve effettuata esclusivamente accedendo al seguente link:

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=scgreYiQWEi4MCqtRD6fP_BaHhKyKX5Nk-Pv9WZQF61UQ0NPQkM2SkgxNlhLNU5YS0QxTE5HNU1RWi4u

In ragione della doverosa osservanza del criterio di priorità legato alla data di emissione del provvedimento, non sarà pertanto possibile dare seguito ad istanze web riferite a decreti di liquidazione pervenuti all’Ufficio pagamenti nell’anno 2020 sebbene al medesimo risultino in carico, per i quali seguiranno precise diposizioni organizzative.