Agenzia delle Entrate – Avvio delle indagini di customer satisfaction per l’anno 2020 sui servizi telematici catastali e ipotecari
Si rende noto che è stata avviata un’indagine sul livello di soddisfazione degli utenti dei servizi telematici catastali ed ipotecari dedicati a cittadini e professionisti per consultare ed aggiornare la banca dati catastale e di pubblicità immobiliare.
L’indagine, a cura della Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare e della Direzione Centrale Servizi Fiscali, è condotta mediante la somministrazione di un questionario online a un campione previsto di circa 2.400 utenti dei servizi.
Per la compilazione del questionario si prevedono circa 10 minuti.
La partecipazione degli utenti è facoltativa e sarà fornito loro il link di accesso al questionario nelle specifiche sezioni dei servizi telematici utilizzati o, per il servizio di correzione dei dati catastali “Contact Center Catasto”, nella comunicazione email di risposta inoltrata all’utente a chiusura del servizio.
La raccolta del questionario si concluderà entro il mese di novembre ed i risultati saranno pubblicati sul sito dell’Agenzia.