Aggiornamento misure contenimento epidemia COVID-19 – 12/03/2020
Carissimi Colleghe e Colleghi,
Egregi Consulenti e Collaboratori,
alla luce delle ultime disposizioni emanate dal Governo, con la presente si comunica che la sede dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli resterà interdetta a tutti i i visitatori – siano essi iscritti, fornitori, consulenti o collaboratori – sino a data da definirsi.
Riteniamo inutile, infatti, comunicare continuamente i vari differimenti, sulla scorta degli sviluppi e delle consequenziali misure decise dalle Istituzioni sovraordinate, correndo peraltro il rischio di confondervi.
Preferiamo, invece, al momento opportuno, sulla base delle indicazioni che ci verranno impartite dal Governo e dal Ministero della salute, darvi notizia del ripristino delle normali attività.
Precisiamo che sarà garantita solo l’erogazione di servizi a distanza dunque telematici (telefono e posta elettronica, preferibilmente certificata).
Precisiamo, inoltre, che la segretaria ha precise indicazioni di non far accedere alcun soggetto alla sede dell’Ordine se non i membri del Consiglio ed, eventualmente, le Forze dell’Ordine per motivato e documentato motivo.
Certi della comprensione di voi tutti e della vostra serietà, vi salutiamo cordialmente e restiamo a disposizione per qualsivoglia esigenza.
Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli
Il Presidente
dott. agr. Giuseppe Ceparano