Il Guatemala, opportunità di sviluppo per l'imprenditoria italiana e i professionisti
Cari Colleghi,
l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli (ODCEC) ha organizzato a Napoli, il giorno 13 maggio p.v., alle ore 10.30, presso la Sede ODCEC Palazzo Calabritto – Piazza dei Martiri n° 30 – l’evento:
Il Guatemala, opportunità di sviluppo per l’imprenditoria italiana e i professionisti
L’incontro focalizzerà le opportunità commerciali e di investimento nel paese. La domanda dei prodotti europei, in particolare di quelli italiani, sta aumentando visibilmente in quanto alcune barriere tariffarie e non dovrebbero risolversi con l’entrata in vigore del pilastro commerciale dell’Accordo di Associazione tra l’Unione Europea e l’America Centrale (Tegucigalpa 29.06.2012).
E’ prevista la relazione di Marcia Mendez, Responsabile Commerciale Investimenti e Turismo del Guatemala (PACIT – Programa del Agregados Comerciales– Ambasciata del Guatemala in Spagna).
Interverrà Sua Eccellenza Stephanie Hochstetter Ambasciatore del Guatemala in Italia e Presidente Istituto Italiano Latino Americano.
Il Presidente dell’ODAF Napoli Emilio Ciccarelli è stato invitato a portare il contributo della Categoria alla giornata di lavoro.
Per partecipare all’incontro è richiesto la prenotazione al seguente indirizzo:segreteria@odcec.napoli.it indicando nell’oggetto Guatemala.
La partecipazione dei Dottori Agronomi determina l’attribuzione di 0,35 CFP.
Per visualizzare la brochure clicca QUI